Il survival horror Remothered: Tormented Fathers, è stato a sorpresa posticipato ad agosto su Nintendo Switch, sebbene dovesse uscire domani.
Stormind Games ha dichiarato ufficialmente che Remothered: Tormented Fathers non uscirà più il 26 luglio 2019, ma viene rinviato al prossimo 30 agosto 2019 su Nintendo Switch.
Ecco il comunicato ufficiale:
Darril Arts e Stormind Games hanno annunciato oggi un cambiamento nella data di rilascio della versione per Nintendo Switch dell’acclamato Remothered: Tormented Fathers.
La data di uscita è stata rinviata dal 26 luglio al 30 agosto, e questo cambiamento della data di rilascio serve per perfezionare oltre che ad ottimizzare il prodotto finale.
Stormind Games afferma che: “ci impegniamo a fornire un’esperienza coinvolgente e avvincente per il giocatore, il tempo extra per il progetto ci aiuterà a raggiungere questo nostro obiettivo. Vogliamo che la versione per Nintendo Switch di Remothered: Tormented Fathers per il Nord America, Europa e Australia, sia una versione all’altezza degli standard dei nostri giocatori e del nostro studio.”
https://www.youtube.com/watch?v=QGdUIpNirDY
Stay Tuned!