Bethesda rilascia anche DOOM II sul Nintendo Switch eShop, tutte le info

Bethesda rilascia anche DOOM II sul Nintendo Switch eShop, tutte le info

Non solo DOOM (1993), ma anche DOOM II. Bethesda ha fatto contenta un’intera generazione rilasciando i mitici giochi originali della serie su Switch.

DOOM II, l’acclamato seguito dell’innovativo DOOM (1993) vi permetterà di affrontare con la brutale doppietta demoni ancora più letali e il famigerato boss “Icon of Sin”. Questa riedizione include The Master Levels per DOOM II (ovvero 20 livelli giocabili aggiuntivi), modalità cooperativa multigiocatore a 4 in locale, nonché una modalità cooperativa a schermo condiviso.

L’inferno ha invaso la Terra. Le più grandi città del mondo sono ridotte in macerie e le ultime difese dell’umanità sono state annientate. Sei tu l’ultima speranza della razza umana. Avanza tra le strade in rovina e penetra nelle profondità degli inferi fino ad affrontare l’Icona del Peccato, in uno degli sparatutto più feroci, sanguinosi e adrenalinici di sempre, e predecessore dell’omonimo gioco di successo del 2016.

Vi riproponiamo il trailer:

Il gioco è acquistabile dal Nintendo Switch eShop al prezzo di € 4.99 per 365 MB di spazio su console o microSD. Gioco localizzato in lingua italiana e compatibile con il Pro Controller.

Condividi su

Articoli Correlati