Spyro: Reignited Trilogy è prevista per il 3 settembre su Nintendo Switch. Scopriamo maggiori dettagli sul peso e download.
Come ben sappiamo includerà il remake dei tre episodi originali della saga: Spyro: The Dragon, Spyro 2: Gateway to Glimmer e Spyro: Year of the Dragon, usciti rispettivamente nel 1998, nel 1999 e nel 2000 ma con una grafica in alta definizione. Nella cartuccia del gioco troveremo solamente il primo Spyro dunque Spyro 2: Gateway to Glimmer e Spyro: Year of the Dragon dovranno essere scaricate tramite apposito download.
Grazie al sito ufficiale Nintendo, veniamo a conoscenza del peso totale dei giochi: 6,3 GB nonostante l’eShop ne menzioni 15,4 GB.
Rinnovata completamente dallo studio Toys for Bob, Spyro: Reignited Trilogy presenta il gameplay divertente e dal sapore nostalgico, con più di 100 livelli e tutta la squadra di Spyro, formata da spaventosi draghi e altri svitati (tra cui Sparx the Dragonfly, Hunter, Sheila, Agent 9! e Sgt. Byrd).
In questa nuova trilogia sono stati migliorati gli ambienti di gioco, c’è un nuovo sistema di controllo e sono stati ricreati tutti i filmati che hanno reso questa avventura unica nel suo genere.
Spyro: Reignited Trilogy è una fantastica esperienza di gioco fedele all’eccellenza dei primi tre titoli.