Da Twitter giunge una novità che in pochi si sarebbero aspettati: sembra che il modello di Nintendo Switch con più batteria nasconda un segreto.
Non parliamo di easter egg o messaggi segreti come quello sotto la levetta analogica destra del Pro Controller. Questa novità riguarda il modello revisionato di Nintendo Switch che, a quanto pare, non ha apportato solo una revisione della batteria.
Pare che i Joy-Con di questa versione della console siano stati costruiti diversamente, con materiali differenti da quelli che utilizziamo ogni giorno. A farlo notare è lo youtuber DreamcastGuy, che ha prima mostrato su Twitter di aver acquistato la console, poi ha parlato dei nuovi Joy-Con.
Quando un utente gli ha chiesto a cosa si riferisse quando ha parlato del cambiamento, DreamcastGuy ha affermato:
Sembrano un po’ diversi. Pare che sono fatti con un materiale differente, o qualcosa di simile. Spiegherò meglio in un video ma credo che li hanno costruiti per essere più resistenti.
Insomma, sembra proprio che Nintendo stia davvero migliorando in segreto Nintendo Switch, apportando delle migliorie a livello hardware che davvero servivano. Non sappiamo ancora se le levette analogiche dei Joy-Con abbiano subito lo stesso trattamento, motivo per cui vi consigliamo vivamente di restare connessi su Nintendo-Player per non perdere alcun aggiornamento sulla questione.
Potrebbe interessarvi anche: in arrivo una demo gratuita di Dragon Quest XI S.