La serie di The Walking Dead sarà finalmente completa di tutti i capitoli e spin-off entro il 2019. Ecco quali sono e la loro data di uscita.
Il fallimento di Telltale aveva lasciato tutti sul filo del rasoio e la stessa Skybound Games non aveva rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo i due capitoli mancanti su Nintendo Switch. Parliamo di The Walking Dead: Season Two e The Walking Dead: A New Frontier, che oggi hanno finalmente una data di uscita ufficiale.
Potrete quindi giocare l’intera saga in sequenza, seguendo con attenzione tutte le vicessitudini di Clementine nel mondo popolato da zombie e sopravvisuti al virus. Ecco gli episodi in ordine cronologico:
The Walking Dead: Season 1
The Walking Dead: Season 2
The Walking Dead: A New Frontier – Season 3
The Walking Dead: Final Season – Season 4
The Walking Dead: Michonne (spin-off)
The Walking Dead: 400 Days (spin-off)
A rendere il gioco così famoso, oltre ad essere ispirato all’omonima serie di fumetti, la possibilità di cambiare la storia in base alle proprie scelte morali ed una trama da urlo acclamata dalla critica internazionale.
Un’avventura grafica degna di nota, che ci lascia col fiato sospeso in ogni istante e ci fa ponderare con attenzione le nostre scelte passate, presenti e future. Ci allontaneremo dai nostri amici e ci imbatteremo nelle più pericolose conoscenze, in una terra dominata dalla piaga della fame e dalla disgregazione sociale.
I due capitoli mancanti saranno disponibili a partire dal 10 Settembre 2019 solo in digitale sul Nintendo eShop. In fondo alla pagina, potete ordinare la versione fisica dell’ultima stagione.