id Software e Bethesda mostrano il nuovissimo BATTLEMODE di DOOM Eternal, attesa modalità multigiocatore 2 contro 1.
L’Executive Producer di id Software, Marty Stratton, e il Creative Director, Hugo Martin, sono saliti sul palco del QuakeCon 2019 per mostrarci la nuova ed esaltante modalità 2 contro 1.
Ecco il video completo dalla presentazione:
Il 2 contro 1 di questa modalità equivale a 2 demoni contro 1 Slayer:
Il BATTLEMODE combina tutti i combattimenti frenetici e feroci che hanno definito DOOM con arene uniche progettate meticolosamente. L’obiettivo dei demoni e dello Slayer può anche essere lo stesso, ovvero distruggere gli avversari, ma gli stili di gioco sono totalmente diversi.
Lo Slayer, in BATTLEMODE, è pienamente equipaggiato con il suo arsenale al completo e le modifiche alle armi. Non solo l’equipaggiamento dello Slayer è al massimo dell’efficienza, ma DOOM Eternal fornisce anche nuove abilità di movimento come lo scatto e i pioli orizzontali, che possono trasformare lo Slayer in un treno della distruzione inarrestabile che travolgerà ogni demone ignaro.
Ogni demone offre abilità uniche progettate per superare e persino per sfinire lo Slayer se giocate in modo intelligente con i loro compagni di squadra. Per esempio, il Revenant può sorvolare il campo di battaglia e bombardare l’area con razzi montati sulle spalle. Il suo attacco speciale, una potente raffica di razzi, offre attacchi mortali a lungo raggio che danno ai giocatori una combinazione equilibrata di attacco e agilità.
Inizialmente, le arene saranno 5 mentre i demoni giocabili 6.
Questo è il nuovo trailer pubblicato da Bethesda su questa interessante modalità:
DOOM Eternal sarà disponibile dal 22 novembre 2019 su Nintendo Switch.