Hotline Miami e Hotline Miami 2: Wrong Number sono disponibili da subito su Nintendo Switch. Due giochi, un solo download. Mettete le maschere!
I due violenti quanto tecnici titoli pluripremiati dalla critica sono stati annunciati durante l’Indie World di oggi 19 Agosto 2019 e sono già disponibili al download sul Nintendo eShop.
Una colonna sonora da urlo che ci porta indietro di qualche decennio all’interno di un’epoca in cui discoteche, droghe e battaglie tra gang erano all’ordine del giorno.
Il gioco, già presente ed apprezzatissimo su Steam, PlayStation 3, PlayStation Vita e PlayStation 4, sembra essere perfetto alla portabilità di Nintendo Switch. Date un’occhiata alla sua descrizione, trailer di lancio e una OST ufficiale bomba. Tutto qui in fondo alla pagina.
Hotline Miami Collection includerà entrambi i titoli della serie. Hotline Miami è un action game pieno di brutalità, scontri a fuoco bollenti e battaglie spacca cranio.
Ambientato nella Miami del 1989, assumerai il ruolo di un anti-eroe e ucciderai una miriade di persone sotto il comando di una macchina.
In Hotline Miami 2 seguirai la storia di alcune fazioni, ognuna con i suoi obiettivi e modalità d’azione, fino a scontrarsi nella cruda realtà, tra neon luminosi e macchie di sangue.
Prezzo: 24,99 EUR