Behaviour Interactive ha annunciato che porterà il mondo di Stranger Things su Dead by Daylight. Sarà realtà a Settembre su Nintendo Switch.
Dopo l’indie di Stranger Things, di cui vi proponiamo la recensione, il sottosopra non smette di invadere gli schermi di Nintendo Switch. Eccovi il comunicato ufficiale, trailer di lancio e link al preordine della versione fisica del gioco in arrivo a Settembre.
Il Demogorgone, Nancy e Steve si uniscono al roster di Dead by Deaylight.
Stranger Things è un capitolo totalmente nuovo di dead by Daylight che include un nuovo killer e due nuovi sopravvissuti.
L’entità di Stranger Things, la serie originale di Netflix acclamata dalla critica, scende nella cittadina medio-orientale di Hawkins.
Il nuovo capitolo arriverà con una nuova mappa: il Complesso Sottoterra. Posizionato al di sotto del Laboratorio Nazionale di Hawkins, ha generato una faglia inter-dimensionale che ha rilasciato dozzine di creature prima di essere stata chiusa.
Il Demogorgone è il nuovo temibilissimo Killer. Contro di lui nessuno resiste, se non due persone: Nancy Wheeler, un’aspirante giornalista, e Steve Harrington, uno studente con l’abilità di trovare sempre problemi.
L’espansione arriva a Settembre su PC e console, assieme a due nuovi oggetti: le maniche arrotolate sfregiate di Steve e la felpa strappata di Nancy.