Dragon Ball Xenoverse 2 è da subito disponibile in versione Lite e free-to-play sul Nintendo Switch eShop. Ecco gli scenari disponibili.
Ve lo abbiamo annunciato qualche settimana fa in questo articolo, oggi diventa realtà per tutti i possessori del gioiellino portatile nipponico, ma fate in fretta! La versione Lite sarà disponibile fino al 29 Novembre 2019.
Potrete giocare un totale di 5 Episodi della modalità storia, le battaglie online, la modalità Hero Colosseum e la modalità foto. Per godere delle modalità online, sarà ovviamente necessario un abbonamento al servizio Nintendo Switch Online.
Nella modalità storia potrete immergervi negli episodi L’attacco di Radish, La minaccia Sayan, Ruckus sul Pianeta Namek, La squadra Ginyu e L’Imperatore della Galassia.
Nella modalità online, potrete giocare contro coloro che possiedono la versione completa del titolo e altri possessori della versione free-to-play di Dragon Ball Xenoverse 2.
I salvataggi dei progressi della versione Lite saranno trasferibili alla versione completa del titolo qualora deciderete di acquistarla. Potete ordinarla qui in fondo alla pagina, in aggiunta ad un abbonamento per giocare online. Buon divertimento!
Peso: 7,4GB circa