Annunciato da Gearbox per un’uscita estiva, Bulletstorm: Duke of Switch Edition è disponibile in digitale su eShop da ieri, 30 agosto.
People Can Fly e Gearbox Publishing hanno rilasciato a sorpresa su eShop Bulletstorm: Duke of Switch Edition, remake del titolo originale uscito su PC nel 2011 con diverse nuove modalità di gioco una su tutte la Duke Nukem’s Bulletstorm Tour.
Il gioco può essere acquistato ad un prezzo di € 29.99 per 9.3 GB di spazio su console o microSD. Il gioco è localizzato in italiano.
Scopriamo nello specifico di cosa tratta il gioco:
Impersona Grayson Hunt dopo che un atterraggio di emergenza su un pianeta di svago disabitato lo obbliga a una scelta difficile: sopravvivere o vendicarsi. A causa della cieca sete di vendetta di Grayson, membro in esilio del gruppo di assassini di élite, Dead Echo, il suo equipaggio si ritrova bloccato su Stygia, dove Grayson può finalmente affrontare il comandante artefice del tradimento.
Combatti contro orde di abitanti mutanti di Stygia, orchestrando omicidi magistrali in tutta la campagna single-player, o in una delle oltre 30 competizioni a punti e delle 12 mappe multiplayer cooperative che ti premia per realizzare gli omicidi più efferati e creativi.
Bulletstorm: Duke of Switch Edition è l’ultima esperienza Bulletstorm, che include tutte le esperienze complementari Bulletstorm e i nuovi contenuti!
Caratteristiche Bulletstorm Tour:
Duke Nukem porta Piede Possente su Stygia! Gioca l’intera campagna di Bulletstorm: Full Clip Edition nei panni di Duke Nukem, l’originale eroe di azione First-Person Shooter, con tutto lo script ri-registrato e battute inedite pronunciate dalla voce originale di Duke!
Vi lasciamo con il trailer di lancio del gioco e con un video comparativo tra la versione Switch e quella Xbox One:
Gearbox Publishing ha anche rilasciato Risk of Rain 2 su eShop, altro titolo interessante.