Una valanga di notizie per Super Smash Bros. Ultimate direttamente dal Nintendo Direct e dal Director del gioco Masahiro Sakurai.
Gli appassionati del picchiaduro targato Nintendo possono esultare grazie alla miriade di novità annunciate nel recente Nintendo Direct. A cominciare dall’arrivo di Banjo e Kazooie nel roster di Super Smash Bros. Ultimate.
Successivamente il leak sull’aggiunta di un personaggio di casa SNK è stato ufficialmente confermato con la presentazione di Terry Bogard della serie Fatal Fury, che approderà in SSBU a novembre.
Per chi fosse triste della mancanza di un solo nuovo Dlc misterioso nel Challenger Pack può stare tranquillo, dato che Nintendo ha confermato di ulteriori Dlc con altri personaggi provenienti da tutto il mondo dei videogiochi.
Durante la presentazione di Sakurai sull’orso di casa Rare, sono stati svelati ulteriori dettagli sul ritorno dell’amata Home Run Contest aggiunta nell’aggiornamento 5.0 insieme a nuovi costumi per i Lottatori Mii
Tra questi possiamo con gioia notare che Sans di UNDERTALE sarà presente in Smash sottoforma di costume per il Fuciliere Mii con tanto di Arrangiamento speciale targato Toby Fox.
Che ne pensate? Anche voi apprezzate la cura con cui il team di Super Smash Bros. Ultimate ascolta le richieste dei fan? Fatecelo sapere.