Coffe Stain è felice di annunciare l’uscita dell’edizione fisica di Goat Simulator: The GOATY per Nintendo Switch.
Questo imperdibile bundle contiene: Goat Simulator, Goat MMO Simulator, Goat Simulator: GoatZ, Goat Simulator: Payday e Goat Simulator: Waste of Space.
Goat Simulator è all’avanguardia nella tecnologia di simulazione di capre e vi farà scoprire la simulazione caprina next-gen. Non dovrete più fantasticare di essere una capra, i vostri sogni si sono avverati!
Con Goat Simulator potrete distruggere tutto quello che sarà a vostra portata nei panni di una capra. È stato paragonato a un gioco di skating old-school, ma al posto di essere un pattinatore, sarete una capra e invece di fare tricks, dovrete distruggere cose. “Devasta tutto con stile, fai un backflip mentre fai cadere un secchio da una finestra e guadagnerai ancora più punti!“
Caratteristiche chiave:
- Puoi finalmente impersonare una capra
- Completa dozzine di missioni, sali di livello un centinaio di volte e gioca cinque diverse classi: Warrior, Rouge, Magician, Hunter e Microwave
- Tonnellate di nuove capre sbloccabili con poteri speciali!
- Usa il tuo equipaggio di capre per distruggere tutto e fai fuori tutti i tuoi risparmi nel Goat Gambling
- Usa il tuo equipaggio di capre per distruggere tutto e fai fuori tutti i tuoi risparmi nel Goat Gambling
Vi lasciamo con il trailer del gioco:
Il gioco è già disponibile sul Nintendo Switch eShop dal 23 gennaio 2019, ad un prezzo di € 29.99 per quasi 2 GB e mezzo di spazio, e disponibile da oggi in tutti i negozi in versione fisica.