Dragon Quest I, II e III: data di uscita confermata per l’Europa

da | 16/09/19 15:20

Dragon Quest I, II, e III hanno una data di uscita ufficiale su Nintendo Switch per l’area Europea. L’annuncio arriva direttamente da Square Enix.

La saga diventa sempre più completa anche per noi possessori della console nipponica portatile. A partire dal 27 Settembre 2019 potremo rigiocare e rivivere le avventure dei tre titoli della serie.

Dragon Quest, Dragon Quest II: Luminaries of the Legendary Line e Dragon Quest III : The Seeds of Salvation potranno essere acquistati e scaricati individualmente in formato digitale dal Nintendo Switch eShop.

Ecco una prima panoramica dei tre titoli:

I fan potranno riscoprire le origini di questa leggendaria saga RPG e quindi l’intera trilogia di Erdrick su DRAGON QUEST, DRAGON QUEST II: Luminaries of the Legendary Line™ e DRAGON QUEST III: The Seeds of Salvation®, che potranno essere scaricati individualmente in formato digitale da Nintendo eShop.

Fin dal suo debutto nel 1986, l’iconica serie DRAGON QUEST è diventata un fenomeno culturale che ha attirato moltissimi fan appassionati da tutto il mondo e ha definito il genere degli RPG giapponesi. Questi tre titoli classici includono dei comandi semplici e intuitivi che imitano uno stile di gioco rétro e rendono omaggio alle origini della saga.

La celebre trilogia di Erdrick ha inizio con l’acclamato DRAGON QUEST, in cui i giocatori dovranno partire per il loro viaggio attraverso lo storico regno di Alefgard nei panni dell’Eroe, un discendente del valoroso Erdrick.

DRAGON QUEST II: Luminaries of the Legendary Line è ambientato un secolo più tardi, quando il giovane principe Midenhall partirà per un viaggio alla ricerca degli altri due eredi di Erdrick per sconfiggere il malvagio Hargon.

Il terzo e ultimo titolo della trilogia di Erdrick, DRAGON QUEST III: The Seeds of Salvation, porta i giocatori nella terra di Aliahan, in cui un giovane eroe deve partire per una missione quasi impossibile: uccidere Baramos, il signore oscuro.

Restiamo in attesa di un annuncio ufficiale dell’uscita di Dragon Warrior Monsters in Europa, che è ora in via di rilascio in Giappone.

Vi lasciamo all’annuncio ufficiale su Twitter. Vi invitiamo a leggere la nostra anteprima di Dragon Quest XI S in arrivo su Nintendo Switch!

Condividi su

Articoli Correlati