Prima di lasciarvi alle novità principali presenti in questa nuova patch, vi ricordiamo che Fortnite è scaricabile gratuitamente dal Nintendo Switch eShop.
NOVITÀ
Centro gruppi
Trascorri del tempo insieme ai tuoi amici ovunque tu sia: il divertimento non finisce mai! Guarda quali utenti sono online, fate gruppo e giocate insieme. (O usate soltanto la chat vocale!)ARMI E OGGETTI
Correzione dei bug
- Risolto un problema per cui i picconi Bacchetta a stella e AC/DC non infliggevano i danni previsti.
- Dato che il problema è stato risolto, questi picconi sono stati riattivati.
GIOCO
- I cerchi della Tempesta non potranno più trovarsi nei luoghi seguenti (in modalità base e Arena):
- Palme Acquatiche
- Boschetto Bisunto
- Città Pinnacoli
- Corso Commercio
Correzione dei bug
- Risolto un problema per cui le zipline potevano avere effetti indesiderati sui giocatori.
- Dato che il problema è stato risolto, le zipline sono state riattivate.
- Quando un giocatore viene eliminato, il loro danno per la soglia di Refolo di Tempesta non verrà più rimosso dal totale per i compagni di squadra rimasti.
ACCESSIBILITÀ
- I codici Supporta un creatore ora possono essere usati per offerte con valore in denaro reale nel gioco.
- Troverete maggiori informazioni in un post del blog nel corso della settimana.
- Attenzione: per ogni pacchetto che contiene V-buck, il ricavato sarà guadagnato dal creatore per cui i V-buck del pacco saranno spesi.
MOBILE
- Centro gruppi
- Connettiti con i tuoi amici di Fortnite ovunque tu sia: il divertimento non finisce mai! Guarda quali utenti sono online, fate gruppo ed entrate in gioco insieme su qualsiasi piattaforma. (O usate soltanto la chat vocale!)
- Vuoi giocare con gli amici mentre sei in giro per il mondo? Ora puoi portare il gruppo con te! Per avere altre informazioni, leggi le FAQ qui.
- Multitasking
- Grazie a questa nuova funzionalità potrai usare due app contemporaneamente sugli iPad supportati! I modelli di iPad supportati includono:
- iPad Pro
- iPad (5a generazione e più recenti)
- iPad Air 2 e più recenti
- iPad mini 4 e più recenti
- Attivando il Multitasking, tutti gli iPad avranno la capacità di ruotare l’orientamento dello schermo in modalità verticale.
- Se non vuoi giocare in modalità verticale, attiva il Blocco rotazione sull’iPad.
RIEPILOGO
- Dall’aggiornamento server del 13 settembre
- Risolto un problema per cui alcune missioni obiettivo non misuravano i progressi.
Correzione dei bug
- I giocatori con il reticolo puntato sulle scale non entreranno più in modalità modifica per un pezzo da costruzione indesiderato.
- Nella v10.30, abbiamo risolto un problema per il quale a volte i giocatori entravano in modalità modifica per pezzi da costruzione che non si trovavano nel loro reticolo. Tuttavia, i giocatori potevano comunque ritrovarsi in modalità modifica per un pezzo da costruzione diverso da quello che volevano se il reticolo era puntato verso le scale. Il problema è stato risolto.
Stay Tuned!