Sono iniziati ieri i festeggiamenti per il Batman Day nel celebre battle royale disponibile gratuitamente su Nintendo Switch.
Epic Games è lieta di annunciare la collaborazione esclusiva con la DC Comics per gli 80 anni di Batman, ecco il comunicato ufficiale del team:
Il Bat-segnale è comparso sull’isola. Rispondi alla chiamata con questa nuova collaborazione super-eroistica, da oggi fino al 6 ottobre, per festeggiare gli 80 anni di Batman!
Una Zona fenditura ha portato Gotham City su Fortnite! Ovviamente, non sarebbe Gotham City se il crimine non fosse sempre in agguato. Con questo PDI, potrai diventare l’eroe di cui Gotham City ha bisogno con il mantello di Batman e la potenza del ri-schieramento dei deltaplani!
Diventare un eroe è ancora più divertente con dei “magnifici giocattoli” a disposizione. Salta in azione per scoprire lo Spara-rampini di Batman e il Batarang esplosivo!
Non mentiamo, il bello di essere un super-eroe è indossare costumi fighissimi! Salva il mondo in grande stile con il pacchetto Batman Crociato Incappucciato! Oltre a vari oggetti estetici in stile Batman, il pacchetto include il costume Fumetto Batman e il costume del film Cavaliere oscuro!
Il pacchetto Batman Crociato Incappucciato sarà nel negozio fino al 6 ottobre!
Nel negozio troverai anche oggetti singoli a tema Batman, compreso il costume della sua nemica-amica preferita: Catwoman!
Affronta sfide eroiche per salvare l’isola dal pericolo, disponibili fino al primo ottobre. Completa queste sfide per ottenere le ricompense gratuite di Benvenuto a Gotham City Bundle sfida, deltaplano Catwing incluso! (Ma fermare il male è una ricompensa sufficiente, giusto?)
Entra in azione da oggi. Lunga vita al pipistrello, in stile Fortnite!