Monster Boy and the Cursed Kingdom si aggiorna per Nintendo Switch Lite

da | 24/09/19 11:22

Con l’ultimo aggiornamento si potranno fare alcune modifiche per renderlo ancora più appetibile per la nuova arrivata di casa Nintendo.

Monster Boy and the Cursed Kingdom si è aggiornato alla versione 1.05 ed ora sarà possibile per i giocatori cambiare il colore dell’UI e dell’HUD, in modo da renderli uguali al colore della propria Nintendo Switch Lite.

Ovviamente anche i possessori della Nintendo Switch classica potranno usufruire di tale opzione, ma la natura di tale aggiornamento è pensata principalmente per la nuova console di casa Nintendo.

Ecco una panoramica del titolo:

Una serie leggendaria torna con una nuova avventura!

Divertiti con un colorato gioco d’azione e avventura realizzato con la collaborazione di Ryuichi Nishizawa, l’autore della serie originale di Wonder Boy in Monster World. Monster Boy e il Regno maledetto prende in prestito il meglio di questa epica serie per offrire un’avventura nuova e moderna arricchita da un’esperienza di gioco divertente, una colonna sonora memorabile e spettacolari animazioni disegnate a mano.

Riuscirà Jin a salvare il regno di Monster World? Aiuta il nostro giovane eroe a sconfiggere nemici davvero impegnativi, scoprire molti luoghi nascosti, potenziare il suo equipaggiamento e molto altro! Potrai anche sbloccare alcune forme speciali dotate di abilità uniche, che potranno consentirti di svelare nuovi percorsi in cui troverai potenti boss e tesori segreti.

Caratteristiche principali:

  • Sei forme straordinarie con abilità di movimento e combattimento uniche, che renderanno la tua avventura sempre più emozionante dall’inizio alla fine.
  • Sblocca nuovi percorsi e segreti con alcuni equipaggiamenti speciali: cerca armi e oggetti magici che gradualmente ti consentiranno di accedere all’intero mondo di gioco.
  • Più di 15 ore di epica avventura: esplora il nuovo Monster World in un vasto scenario interconnesso.
  • Animazioni disegnate a mano: i personaggi e i nemici prendono letteralmente vita grazie ad animazioni dettagliate e divertenti espressioni del viso.
  • Una colonna sonora composta da celebri compositori giapponesi: Yuzo Koshiro, Motoi Sakuraba, Michiru Yamane, Keiki Kobayashi e Takeshi Yanagawa.

 

 

Condividi su

Articoli Correlati