Nintendo of America pubblica un video di Super Mario Maker 2 per disincentivare i livelli cosiddetti troll che rovinano l’esperienza di gioco.
I giocatori più accaniti del titolo sono i primi ad odiarli. Vi è mai capitato di fare un salto a colpo sicuro per ritrovarvi un blocco invisibile che vi blocca la strada e vi fa cadere nel vuoto? Oppure di passeggiare allegramente e ritrovarvi all’improvviso schiacciati da un Twomp nascosto nella parte alta dello schermo senza avere alcuna possibilità di evitarlo? Bene, Nintendo of America mette i punti sulle i e lo dice chiaro e tondo: nessuno ama i troll!
Nel video pubblicato su Twitter a pochi giorni dall’aggiornamento multiplayer di Super Mario Maker 2, vengono mostrate due scenari classici di un livello troll. Il video ad oggi ha ricevuto 13.000 reazioni e oltre 2.000 ricondivisioni sul social dell’uccellino blu. Vi lasciamo al simpatico video in cui Nina rimprovera il piccione Yamamura per aver creato un livello in cui si perdono vite ingannando il giocatore e interrompendo la sua run. Che ve ne pare? Raccontateci la vostra esperienza in merito lasciando un commento.
Remember: no one likes a troll. #SuperMarioMaker2 pic.twitter.com/zgG2pZTV2Z
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) October 9, 2019
[amazon_link asins=’B07NVYSC9V,B07RDZ9LQ5′ template=’ProductCarousel’ store=’nplayer-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d4f6e4c1-de2f-4676-8686-2fffe17c6055′]