Rocket League sarà invaso dai demogorgoni del sottosopra di Stranger Things

da | 10/10/19 13:10

Rocket League è pronto all’invasione di Stranger Things. Ad annunciarlo sono Psyonix e Netflix nell’evento Haunted Hallows.

I giocatori potranno accumulare durante le partite online Candy Corn da spendere per l’acquisto di oggetti estetici tematici di Stranger Things e altre decorazioni a tema Halloween in generale. La Farmstead Arena è stata inoltre capovolta come il sottosopra della famosa serie: porta il nome di Farmstead (The Upside Down) Arena. Ecco l’elenco completo degli oggetti che potrete trovare e collezionare durante tutto l’evento. Un evento quindi molto simile a quello di Dead by Daylight.

Event Items

Camp Know Where Topper

Demogorgon Player Banner

DEMOgorgon Player Title

Hawaiian Hopper Decal

Scoops Ahoy Avatar Border

Starcourt Wheels

Stranger Things Boost

L’evento avrà inizio a partire dal 14 ottobre 2019 per terminare il giorno 11 novembre 2019. Avrete tempo fino al 14 novembre per spendere i Candy Corn accumulati e prendere i vostri oggetti collezionabili preferiti. Vi ricordiamo che il titolo è disponibile anche in una versione fisica su Nintendo Switch. Potete ordinarlo qui in fondo alla pagina.

[amazon_link asins=’B07H3VXMFG,B0788XWKHQ’ template=’ProductCarousel’ store=’nplayer-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f421a041-480c-4af1-90ad-45b600deaca3′]

Condividi su

Articoli Correlati