Continua la sua marcia trionfale la console di casa Nintendo, consolidando sempre più una posizione di rilievo anche nel mercato europeo.
Nintendo Italia ha comunicato tramite un messaggio apparso sul profilo ufficiale Twitter il raggiungimento di un traguardo importante. Stiamo parlando del superamento di ben 10 milioni di Nintendo Switch vendute in tutta Europa dal lancio del Marzo 2017, dimostrando ancora una volta la forza della console anche grazie all’arrivo della nuova arrivata: Nintendo Switch Lite.
Più di 10 milioni di console della famiglia #NintendoSwitch sono state vendute in tutta Europa! pic.twitter.com/TiKSO6hBcE
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) October 10, 2019
Non possiamo non citare esclusive di rilievo presenti nella line-up di Nintendo Switch, il leggendario The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Mario Kart 8 Deluxe, Smash Bros. Ultimate, Super Mario Maker 2, Mario Tennis Aces, il recente remake di The Legend of Zelda: Link’s Awakening e tanto altro ancora. Con altre produzioni pronte all’arrivo tra cui Pokémon Spada e Pokémon Scudo, senza dimenticare Luigi’s Mansion 3, pronto a salvare suo fratello Mario e tutti i suoi amici in questo nuovo capitolo.