Nintendo Live 2019 è in corso in questi giorni in Giappone ed è presente un intero booth dedicato a Pokémon. Scopriamolo insieme.
Lo stesso utente che stamattina ha postato le foto delle schermate dei titoli di Pokémon Spada e Scudo, ha ora caricato tante altre immagini riguardanti l’area dedicata a Pokémon nel Nintendo Live 2019.
Come possiamo vedere dalle foto in calce, l’intera zona è una sorta di museo che ripercorre la storia del brand, partendo da Pokémon Rosso e Verde del 1996 fino ad arrivare a Pokémon Spada e Scudo nel 2019. Una storia durata più di vent’anni, mostrata sulle rispettive console di rilascio in tante piccole teche: parliamo di un omaggio davvero meraviglioso, che non potrà che scaldare il cuore degli appassionati dei mostri tascabili di GAME FREAK e The Pokémon Company.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe poter assistere a qualcosa di simile anche dalle nostre parti? Fatecelo sapere nei commenti e restate connessi su Nintendo-Player per non perdere ulteriori novità.
Non dimenticate che Pokémon Spada e Pokémon Scudo saranno rilasciati in esclusiva su Nintendo Switch il 15 novembre 2019.