Il Pro Controller per Nintendo Switch ha subito una leggera modifica e il “nuovo modello” è già sul mercato. Vediamo cosa è cambiato.
Negli ultimi giorni sono stati notati dei numeri seriali differenti sulle scatole dei Pro Controller. Il codice identificativo risulta essere cambiato da 104889D a 104889E. Spawn Wave ha quindi smontato ogni singola componente del “nuovo controller” per vedere cosa è cambiato. Nella foto che vi mostriamo a seguire, sembra essere stata modificata una componente al di sotto della croce direzionale. Oltre al colore che cambia dal verde del modello 104889D al bianco del modello 104889E, la nuova componente sembra avere lo spuntone al centro più lungo di qualche millimetro.
Dopo averlo provato, Spawn Wave ha inoltre affermato che sembrerebbe aumentata la risposta del D-Pad alla pressione delle dita, ma aggiunge che potrebbe essere una sensazione dovuta al Pro Controller nuovo di zecca comparato al suo vecchio controller che è stato utilizzato molto di più. Non sono state notate altre novità. Vale quindi la pena correre a prendere il Pro Controller con il nuovo seriale? Se ne possedete già uno funzionante, no. Se non ne possedete uno o il vostro sente il peso degli anni, vi consigliamo di prendere la versione con seriale 104889E.
Vi lasciamo quindi al preordine del Pro Controller qui in fondo alla pagina. Non dimenticate di continuarci a seguire per non perdere tutte le ultime novità sui nuovi controller Nintendo sul mercato come lo Slime Controller di Dragon Quest, il Controller con jack per cuffie di DPD e il Controller da combattimento di Daemon X Machina. Fateci sapere cosa ne pensate dell’articolo con un commento e non dimenticate di seguirci sul nostro gruppo Facebook e di iscrivervi al nostro server Discord per trovare altri giocatori pronti a giocare con voi!
[amazon_link asins=’B01N4ND1T2′ template=’ProductAd’ store=’nplayer-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4bab9306-85ad-4e06-81be-dc05b2f3572c’]