Dopo esser stato annunciato tanto tempo fa, Agony arriverà finalmente su Nintendo Switch nelle prossime settimane.
Lo sviluppatore Madmind Studio e l’editore Forever Entertainment hanno annunciato che il gioco di stampo horror Agony sarà pubblicato il prossimo 31 Ottobre 2019 sul Nintendo Switch eShop.
Ecco una prima panoramica del titolo:
- Story Mode
Inizierai il tuo viaggio come anima tormentata nei meandri dell’inferno, senza alcun ricordo del tuo passato.
La speciale abilità di controllare le persone lungo il tuo cammino e persino di possedere ottusi demoni sarà il tuo strumento per sopravvivere nelle condizioni estreme in cui ti ritrovi.
Esplorando l’ambiente ostile e interagendo con le altre anime stremate degli inferi, l’eroe comprenderà presto che esiste un solo modo per fuggire dall’inferno, e non potrà che passare dall’incontro con la mistica Dea Rossa.
- Modalità Agony
Agony offre una modalità storia completamente sviluppata e un sistema di sfida aperto in grado di
generare livelli casuali che permettono ai giocatori di esplorare e sopravvivere per acquisire punteggi
sempre migliori.Oltre a essere stato incluso nelle innumerevoli liste dei “Giochi Horror più attesi 2018″, il titolo finanziato con Kickstarter è concepito per sfidare i giocatori con i suoi ambienti brutali e maligni.
Agony ti getta nelle viscere dell’inferno, dove dovrai lottare per rimanere in vita e risolvere l’enigma che si cela dietro la misteriosa Dea Rossa – l’architetto di questo luogo di afflizione e dolore, e la sola entità a conoscere il modo per fuggire… ma c’è ben più di quanto sembri. Perseguitato da creature da incubo, acquisirai la capacità di possedere demoni e altre anime per trovare una via d’uscita dall’inferno.