Bloodstained – Ritual of the Night per Nintendo Switch si aggiorna. Il gioco arriva alla versione 1.0.3. Vediamo quali sono le novità apportate.
L’erede spirituale di Castlevania riceve un aggiornamento
Nuovo update disponibile per il titolo di 505 Games. Ci sono importanti novità con questo aggiornamento che vanno a migliorare complessivamente l’esperienza di gioco, tra cui migliorie grafiche, input lag e tempi di caricamento.
Ecco quanto annunciato dalla software house in merito:
Il nuovo update per Bloodstained su Nintendo Switch è ora disponibile! Sappiamo di averci messo un po’ troppo tempo ma abbiamo apprezzato la vostra pazienza. Ci sono in totale quattro migliorie apportate nella versione 1.0.3: risolti problemi di input lag, qualità grafica migliorata, crash risolti e tempi di caricamento accorciati del 70%. Per quanto riguarda i problemi di input lag, ora avrete modo di constatare quanto in realtà i controlli dopo l’aggiornamento siano molto più reattivi, permettendovi di esplorare meglio l’ambiente di gioco e i nemici più facili da battere. Ci sono altre migliorie in procinto di essere implementate, ma che saranno incluse nel prossimo aggiornamento 1.0.4.
Eccovi alcune immagine che mostrano le migliorie grafiche tra la versione 1.0.2 e la 1.0.3:
Infine un breve video:
https://www.youtube.com/watch?v=xpweNG4rWIM