Nintendo non ha intenzione di tagliare il prezzo di Nintendo Switch

da | 04/11/19 08:31

La casa di Kyoto ha annunciato durante il Q&A che non ha alcuna intenzione di tagliare il prezzo di Nintendo Switch. Eccovi i dettagli della scelta.

Nintendo ha reso pubblica la sessione di domande e risposte dalla stampa per i 6 mesi di esercizio terminanti il ​​30 settembre 2019.

Durante le domande e risposte, un investitore ha chiesto se Nintendo avesse in programma di ridurre il prezzo di Nintendo Switch nei prossimi due anni. Il presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa, ha dichiarato che la società non ha in programma di abbassare il prezzo del Nintendo Switch, poiché la società vuole vendere la famiglia di sistemi Nintendo Switch ai prezzi attuali “il più a lungo possibile”.

Per quanto riguarda la redditività, Furukawa afferma che la società non prevede alcun modo per ridurre i costi di produzione dell’hardware Switch nel prossimo futuro; motivo per cui non vedono il motivo per ridurre il costo dell’hardware al cliente. Nintendo continuerà a lavorare per vendere quante più console Nintendo Switch possibile.

Condividi su

Articoli Correlati