Ecco che sono state rilasciate tante novità in termini di ottimizzazione per i titoli DOOM & DOOM II per Nintendo Switch.
Bethesda Softworks ha pubblicato un aggiornamento completamente gratuito che porta con se tante migliore tra cui il supporto ai 60 fps per DOOM & DOOM II, titoli disponibili sul Nintendo Switch eShop dal 26 luglio 2019 al prezzo di 4,99 € cadauno..
Ecco nel dettaglio tutte le novità:
- Supporto per 60 FPS – Per la prima volta dalla loro pubblicazione originaria i giochi hanno il supporto nativo ai 60 FPS su tutte le piattaforme, un incremento rispetto agli originari 35 FPS.
- Quick Save – Quando metti in pausa DOOM o DOOM II, premi semplicemente R per salvare la tua posizione attuale. Qualora i giocatori avessero la necessità di caricare quel salvataggio durante la partita, dovranno solo tornare alla schermata di pausa e premere L.
- Miglioramenti qualitativi – DOOM (1993) e DOOM II sono stati arricchiti con un arsenale di nuove opzioni e miglioramenti qualitativi tra cui la possibilità di selezione veloce dell’arma, una funzione migliorata per la selezione del livello, opzioni dedicate alla aspect ratio e alla luminosità, un nuovo HUD split-screen HUD e altro ancora.
- Supporto Add-On – Gli Add-on possono essere scaricati gratuitamente dal menu principale sia per DOOM (1993), sia per DOOM II. Li lanceremo con un’iniziale serie di Add-on, ma ci interfacceremo subito con i giocatori per suggerimenti sui migliori WADs da includere in futuro.
Stay Tuned!