Dopo i recenti rumor su un possibile arrivo di una Switch potenziata nel corso 2020 arriva il commento di Nintendo che mette apparentemente freno al discorso.
Grazie al corrispondente di stampa britannica del Reuters, Sam Nussey ha rivelato alcune dichiarazione del presidente di Nintendo sulla possibile uscita di una console potenziata. Shuntaro Furukawa ha voluto premere nuovamente sul discorso dichiarando apertamente che per il 2020 non sarà rilasciata nessuna nuova piattaforma, quindi sul mercato continueranno ad esserci solamente Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, con l’ultima arrivata lo scorso 20 settembre 2019.
Sembrerebbe un discorso chiuso al momento, ma vedremo in seguito specialmente dopo il rilascio delle nuove console di casa Microsoft e Sony in uscita entro la fine dell’anno corrente.
Ricordiamo infine che recentemente è stata annunciata l’edizione a tema di Nintendo Switch per Animal Crossing: New Horizons. Se volete saperne di più cliccate qui e mi raccomando continuate a seguirci per non perdere nessuna novità dal mondo Nintendo.