Dopo esser stato svelato recentemente, The Wonderful 101 si appresta finalmente ad arrivare anche sulla console di casa Nintendo.
Dopo la bizzarra speculazione, PlatinumGames ha ufficialmente annunciato il lancio di una campagna Kickstarter nelle ultime ore per The Wonderful 101: Remastered.
Già da questo momento siamo in grado di confermare l’enorme successo di tale iniziativa che, grazie ad un messaggio pubblicato sul profilo ufficiale Twitter di PlatinumGames, il risultato raggiunto è di ben 540 mila dollari, superando di gran lunga l’obbiettivo iniziale fissato a 50 mila dollari.
The Wonderful 101 è un titolo sviluppato da PlatinumGames e rilasciato da Nintendo in esclusiva su Wii U. La nuova versione rimasterizzata arriverà sì su Nintendo Switch ma anche su PC (tramite Steam) e su PlayStation 4.
Si tratta di un gioco con visuale isometrica dove si potrà controllare un gruppo di supereroi in nuova emozionante avventura.
Thanks to over 9,000 wonderful backers of our Kickstarter for The Wonderful 101: Remastered, we’ve already hit our goals for the Nintendo Switch, Steam, and PlayStation 4 versions!#ALLFOR101 #Platinum4https://t.co/5i8iwBiL9K pic.twitter.com/NScXd9SYOV
— PlatinumGames Inc. (@platinumgames) February 3, 2020
Restate sintonizzati su Nintendo Player per non perdere nessuna notizia a riguardo.