Lo shooter sviluppato da Marvelous e disponibile in esclusiva console su Nintendo Switch arriverà a breve anche su PC, precisamente la prossima settimana.
Il publisher XSEED Games ha confermato che Daemon X Machina sarà pubblicato il 13 febbraio su PC (Steam) ma continuerà ad essere un’esclusiva totale per console, quindi disponibile solo sulla piattaforma principale di casa Nintendo.
Nel gioco ci troveremo nei panni del membro più recente dei Reclaimer, dove dovremo comandare un’armatura robotica, chiamata Arsenal, e prendere parte a pericolosissime missioni ambientate in scenari di ogni tipo per difendere il nostro amato pianeta.
Ecco una panoramica del titolo:
In seguito alla caduta della Luna, l’umanità si affidò a un’intelligenza artificiale avanzata per ricostruire il mondo. Tuttavia, nessuno avrebbe potuto prevedere l’arrivo degli Immortal, una razza di crudeli macchine che fece rivoltare l’intelligenza artificiale contro i suoi creatori. La speranza si trasformò in una disperata lotta per la sopravvivenza.
Adesso, potenti consorzi e gli Immortal si affrontano in una guerra senza fine da cui dipende il futuro dell’umanità. Unisciti ai Reclaimer, un gruppo di mercenari d’élite, e vai alla ricerca dei segreti degli Immortal prima che sia troppo tardi.
Quando scegli l’armamento per il tuo Arsenal, oltre alla potenza di fuoco prendi anche in considerazione lo stile di gioco che preferisci. Da armi bianche e potenti fucili a pompa a carabine, missili a ricerca, scudi e cannoni d’assalto, la scelta è solo tua!
Usa i tuoi crediti per ottenere equipaggiamento tra una missione e l’altra o recupera quello che puoi dai nemici abbattuti: puoi strappare armi e armature dai loro esoscheletri e usarli contro i loro compagni!