Darksiders Genesis: ottime vendite per l’action RPG sviluppato da Airship Syndicate

da | 19/02/20 19:44

Dopo il lancio avvenuto lo scorso dicembre su PC e su Stadia, il titolo è finalmente giunto anche su Nintendo Switch registrando ottime vendite in tutto il mondo.

Grazie ad alcune informazioni divulgate dal CEO di Embracer Group, Lars Wingefors ha dichiarato che le vendite di Darksiders Genesis sono andate oltre le più rose aspettative. Il gioco infatti è stato accolto alla grande da tutti gli appassionati del genere, consolidandolo ancora una volta come un buonissimo titolo nel panorama videoludico mondiale. Darksiders Genesis è disponibile anche su Nintendo Switch dal 14 febbraio 2020 ed è sviluppato da Airship Syndicate, oltre ad essere distribuito da THQ Nordic la quale è controllata da Embracer Group.

Ecco una panoramica del titolo:

Dall’alba della creazione, IL CONSIGLIO ha mantenuto l’Equilibrio nel creato. Agli ordini del Consiglio ci sono i CAVALIERI, Nephilim (potenti esseri generati dall’unione innaturale di angeli e demoni) che giurarono fedeltà ricevendo un immenso potere. Tale potere, però, ebbe un costo tragico: ai Cavalieri fu ordinato di annientare il resto della loro specie. Ciò che seguì fu una sanguinosa battaglia nell’Eden in cui i Cavalieri, obbedendo alla volontà del Consiglio, annientarono i Nephilim.

Ancora sconvolti dagli eventi nell’Eden, GUERRA e CONFLITTO hanno ricevuto un nuovo incarico: LUCIFERO, l’enigmatico e infido re dei demoni, sta complottando di sconvolgere l’Equilibrio concedendo potere ad alcuni Arcidemoni dell’Inferno. Guerra e Conflitto devono dare la caccia a questi Arcidemoni, raccogliere informazioni e sopravvivere a un’intricata cospirazione demoniaca che minaccia di perturbare per sempre l’Equilibrio e distruggere tutto il creato.

DARKSIDERS: GENESIS è un gioco di azione/avventura in cui, con pistole spianate e spade roteanti, ci si fa largo tra orde di demoni, angeli e creature di ogni tipo in un viaggio andata e ritorno per l’Inferno. Genesis offre ai giocatori un primo sguardo sul mondo di DARKSIDERS prima degli eventi del gioco originale e presenta inoltre l’ultimo Cavaliere, CONFLITTO, insieme alla modalità Co-op, finora inedita per la serie.

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati