Annunciato Disjunction, un gioco di ruolo stealth-action in stampo cyberpunk

da | 20/02/20 18:53

Lo sviluppatore Ape Tribe Games e l’editore Sold Out hanno oggi annunciato che il loro gioco di ruolo stealth cyberpunk Disjunction arriverà su Nintendo Switch questa estate.

Ambientato in un mondo sotterraneo distopico di una New York City futuristica, Disjunction (single-player) è un gioco di ruolo stealth-action profondamente atmosferico che segue le vicende e le narrazioni intrecciate di tre personaggi intenti a svelare un mistero che cambierà il destino della loro città. Un classico gioco di ruolo con meccaniche stealth-actionhardcore con una storia reattiva in cui le vostre scelte avranno conseguenze reali sul proseguire della trama.

Disjunction offre ai giocatori la libertà di adottare l’approccio di gioco che più si adatta al loro stile: affrontare i livelli in combattimenti frenetici e brutali o sfuggire ai nemici per evitare lo scontro?

Ecco il trailer ufficiale:

Il gioco offre una trentina di livelli giocabili realizzati con un ottimo stile grafico in pixel-art. Mentre l’intero spartito musicale è stato realizzato dal compositore Dan Farley.

Disjunction sarà giocabile durante il prossimo PAX East 2020, tra il 27 febbraio e il primo marzo al Boston Convention Center, e disponibile dall’estate 2020.

Condividi su

Articoli Correlati