Shigeru Miyamoto, tante eccitanti idee tra la voglia di un progetto più piccolo

da | 10/03/20 15:18

Come da titolo, recentemente Shigeru Miyamoto ha rivelato di voler lavorare ad un progetto più piccolo e di avere in pentola tante ed eccitanti idee.

Dopo aver raccontato alcuni retroscena del prossimo ed attesissimo film di Super Mario, il guru Nintendo ha confidato a Famitsu di avere nuove ed eccitanti idee.

Ecco le parole del papà di MarioZelda e Donkey Kong:

Miyamoto: Penso spesso che sarebbe bello lavorare ad un piccolo progetto con un gruppo di persone. Ma in questo momento, ho un sacco di cose eccitanti nel mio piatto diverse da quello … Quando arriverà quel momento, se potrò in qualche modo scoprire un’ispirazione che non ho mai avuto prima, mi piacerebbe davvero farlo. 

Al giorno d’oggi, se dico “Cosa ne pensi di fare questo?” per quelli intorno a me, non sono molto ricettivi. So che non andremo da nessuna parte quando rispondono con ‘Oh, eh. Interessante.’ (Ride)

Miyamoto San non entra nel dettaglio, non spiega quali siano queste sue idee eccitanti. La realtà è però un altra, ovvero il divieto di parlare dei suoi prossimi lavori imposto dal suo personale portavoce delle pubbliche relazioni.

Qualcosa bolle in pentola, e sappiamo che quando il calderone del Maestro arriva a temperatura la portata che ne uscirà fuori sarà assai gustosa.

Non ci resta che attendere nuove informazioni.

Condividi su

Articoli Correlati