Su Nintendo Switch è in arrivo il remake di Story of Seasons: Friends of Mineral Town. Eccovi il trailer e qualche informazione da parte di Marvelous.
Marvelous annuncia l’uscita del titolo su Switch
Era il 2003 quando Story of Seasons: Friends of Mineral Town uscì su GameBoy Advance. Nel mese di Luglio invece su Nintendo Switch avremo modo di metter mano ad un vero e proprio remake del gioco. La data di uscita ufficiale è il 10 Luglio 2020.
Eccovi alcune informazioni:
Marvelous Europe è lieta di annunciare che STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town, che è un remake completo del classico di Game Boy Advance verrà lanciato fisicamente e digitalmente il 10 luglio 2020 per Nintendo Switch in Europa e Australia.
Questo tanto atteso ritorno di uno dei titoli più amati del franchise, noto in Giappone come Bokujo Monogatari, è anche il primo titolo principale della serie ad essere rilasciato per la piattaforma Nintendo Switch. Reinventato con elementi ad alta definizione e realizzato con controlli dei personaggi migliorati, STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town su Nintendo Switch consentirà ai fan della serie di rivisitare l’affascinante mondo di Mineral Town, introducendolo anche ad una nuova generazione di agricoltori. In questo ambiente pacifico, i giocatori coltiveranno raccolti, si prenderanno cura degli animali e stabiliranno relazioni con gli abitanti del villaggio.
Oltre alla data di uscita, Marvelous Europe Limited può anche confermare che STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town verrà lanciato con la localizzazione di testi in inglese, francese, tedesco e spagnolo in Europa e Australia. Coloro che desiderano saperne di più sul mondo di STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town, così come sulla disponibilità dei pre-ordini, possono consultare il sito ufficiale per gli ultimi aggiornamenti.
Infine eccovi il trailer: