Non sembra arrestarsi il successo commerciale del nuovo capitolo di Animal Crossing recentemente disponibile su Nintendo Switch.
Animal Crossing: New Horizons ormai sta raccogliendo consensi da ogni parte del mondo, e sembra davvero non volersi fermare anche in termini di vendite. Al momento però Nintendo non ha comunicato ancora i dati ufficiali delle copie distribuite ma in Giappone la situazione sembra diversa.
Infatti grazie al noto magazine nipponico Famitsu, Animal Crossing: New Horizons ha venduto la notevole cifra di oltre 2,6 milioni di copie fisiche nei primi giorni di rilascio sul mercato del Sol Levante. Vi ricordiamo che il titolo è stato pubblicato lo scorso 20 marzo 2020 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.
Una vita spensierata è all’orizzonte! Scendi dall’aereo sulla tua personale isola deserta dove nuove amicizie, scoperte e opportunità ti attendono. Crea il tuo paradiso in Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch.
Con solo una tenda e il tuo fidato Nook Phone nuovo di zecca, la vita all’inizio ti sembrerà un po’ spartana. Ma non ti preoccupare! Con un po’ di olio di gomito, l’isola può diventare un luogo che puoi chiamare “casa” con orgoglio. Come si dice, se vuoi che una cosa sia fatta come desideri, devi farla tu!
Colleziona schemi fai da te, poi raccogli i materiali necessari. Realizza gli strumenti che ti servono quotidianamente o mobili da esterni che possono migliorare la vita di tutti. Decora l’isola in tanti modi originali: crea ponti, strade, rilievi e fiumi per personalizzarla come più ti piace. Non accadrà da un giorno all’altro, ma vedere i risultati che prendono forma sarà davvero soddisfacente!
Stay Tuned!