Destructive Creations pubblicò su PC Hatred nel 2015 suscitando critiche negative da praticamente tutti quelli che lo avevano provato.
Ebbene, è stato appena confermato che Hatred sarà disponibile su Nintendo Switch nel corso dell’anno.
La sua natura macabra di simulatore di omicidi fu la causa della rimozione dal servizio Steam Greenlight ma, successivamente, fu ripristinato. In seguito, lo stesso Gabe Newell (fondatore di Valve) si scusò con gli sviluppatori per la temporanea rimozione del gioco dal catalogo digitale.
Al giorno d’oggi abbiamo molti giochi educativi, colorati, politicamente corretti, cercano di essere una sorta di arte superiore piuttosto che un semplice intrattenimento.
Volevamo creare qualcosa che andasse contro queste tendenze. Si, confermiamo il fatto che “è un videogioco sull’uccisione delle persone” e l’unica ragione per cui l’antagonista sta facendo quella roba malata è l’odio profondamente radicato in se.
Queste sono le parole degli sviluppatori. Il gioco in questione è soltanto il terzo ad avere il punteggio “Adults Only“, Manhunt 2 e Thrill Kill sono gli altri due.
Sappiamo che Nintendo non ammette sul suo shop online videogiochi per soli adulti. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni per scoprire se Hatred arriverà su eShop censurato.
Stay Tuned!