Annunciato Crysis Remastered, sarà il primo gioco su console Nintendo ad avere il ray-tracing

da | 16/04/20 13:34

L’indimenticabile Crysis, realizzato dai ragazzi dei primi Far Cry (Crytek), arriverà su Nintendo Switch!

Dopo il rumor della settimana scorsa, il sito web del gioco ha rilasciato una prima immagine dove raffigura l’iconico personaggio con la scritta “Crysis Remastered” e le console di destinazione, Nintendo Switch inclusa.

Il sito web, anche se non ancora accessibile facilmente, ha rivelato che:

L’innovativo e acclamato sparatutto in prima persona di Crytek e acclamato dalla critica è tornato! Crysis Remastered arriverà su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch – questo è il debutto del gioco su una piattaforma Nintendo.

Dai creatori di Far Cry, Hunt: Showdown e CRYENGINE, Crysis offre agli appassionati di sparatutto in prima persona il gameplay più bello, evoluto e innovativo, consentendo ai giocatori di adattarsi in tempo reale per sopravvivere.

Crysis Remastered offre nuove funzionalità grafiche, trame di qualità e la soluzione di ray tracing indipendente dall’hardware nativo e dalle API di CRYENGINE per PC, PlayStation, Xbox e, per la prima volta, Nintendo Switch.

Anche se è abbastanza presto per dirlo, questa nuova versione del gioco per Nintendo Switch potrebbe essere davvero una bomba, graficamente parlando.

Infatti, per la prima volta, vedremo su Nintendo Switch il ray tracing ovvero una tecnica molto pesante che consiste nel gestire l’intera scena di gioco in tempo reale e portare, quindi, al fotorealismo grafico.

Abbiamo assistito a numerosi miracoli grafici in questi anni di vita della console Nintendo, prepariamoci a quello che potrebbe essere il gioco con la grafica più avanzata di tutti!

Restate sintonizzati con noi per scoprire l’annuncio ufficiale del titolo.

Condividi su

Articoli Correlati