In vista del rilascio imminente del titolo, Streets of Rage 4 torna a mostrarsi in questo nuovissimo filmato tutto da scoprire.
Grazie ai ragazzi di IGN.com oggi possiamo condividere con voi un nuovo video pubblicato nel corso della giornata sul loro canale ufficiale YouTube di Streets of Rage 4, titolo sviluppato da Lizardcube e distribuito da DotEmu. Prima di lasciarvi al gameplay inedito vi ricordiamo che il titolo sarà rilasciato il prossimo 30 aprile 2020 su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.
Ecco alcune informazioni ufficiali tratte da Steam:
Il grande classico Streets of Rage, conosciuto in Giappone come Bare Knuckle (ベア・ナックル Bea Nakkuru), consiste in una trilogia di picchiaduro famosa per il suo indimenticabile gameplay e per le musiche elettroniche con influenze dance. Streets of Rage 4 riprende il gameplay della trilogia originale aggiungendo nuove meccaniche, una stupenda grafica disegnata a mano e una colonna sonora strepitosa.
Una serie iconica come Streets of Rage non poteva non avere personaggi iconici: Axel, Blaze, Adam e altri veterani, uniti per ripulire le strade. Con alcune mosse nuove di zecca e brani trascinanti tutti da ascoltare, i nostri eroi sono pronti per darle di santa ragione a una banda di sventurati e inesperti criminali.
Streets of Rage 4 sarà il primo nuovo capitolo della serie dopo 25 anni, con Axel, Adam e Blaze che faranno il loro glorioso ritorno per picchiare duro in scenari a scorrimento orizzontale. Con favolose animazioni disegnate a mano, nuove abilità di combattimento e brani inediti firmati da uno straordinario gruppo di compositori, Streets of Rage 4 sarà un fantastico tributo alla trilogia originale e farà rivivere l’azione mozzafiato che i fan hanno adorato.
La serie è celebre in tutto il mondo per le sue musiche elettroniche con influenze dance. La colonna sonora di Streets of Rage 4 sarà curata da musicisti eccelsi come Yuzō Koshiro, Motohiro Kawashima, Yoko Shimomura, Hideki Naganuma, Keiji Yamagishi e molti altri, che creeranno nuovi, travolgenti brani per questo nuovo episodio di Streets of Rage.
- Il ritorno della leggendaria serie Streets of Rage
- Splendida grafica completamente disegnata a mano e animata dallo studio che ha realizzato Wonder Boy: The Dragon’s Trap.
- Unisciti a un amico o ripulisci la città in solitaria
- Gameplay classico arricchito con nuove meccaniche
- Colonna sonora firmata da un dream team di musicisti di fama mondiale
- Pollo arrosto ovunque
Stay Tuned!