In vista del rilascio del remake in full HD del terzo capitolo della serie Mana, il publisher ha voluto condividere un nuovo video promozionale.
Square Enix ha pubblicato nelle ultime ore sul profilo ufficiale Twitter dedicato alla serie Mana un nuovo spot commerciale che oltre a farci assaporare alcune sequenze inedite ci ricorda che l’uscita di Trials of Mana è prevista il 24 aprile 2020 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC.
Prima di lasciavi al breve filmato, vi ricordiamo che per tutti coloro che acquisteranno Trials of Mana sul Nintendo eShop avranno diritto allo sconto del 70 % di Collection of Mana, e inoltre riceveranno il DLC chiamato “Rabite Adornment” per ottenere più punti esperienza dopo le battaglie fino al livello 10.
Mentre il mondo era avvolto nelle tenebre, la Goddess of Mana estrasse la Sword of Mana per sterminare gli otto Benevodon, dei mostri della distruzione. Intrappolò questi orrori dentro alle otto Mana Stone, salvando così il regno dal baratro.
Indebolita dalla ricostruzione del mondo, la Goddess si trasformò in un albero e cadde in un sonno profondo per molti anni. Tuttavia, presto le forze del male cercarono di liberare i Benevodon per prendere il controllo del mondo. Iniziarono una terribile guerra per portare avanti il loro piano e destabilizzare i regni.
La pace ormai non era altro che un ricordo. Il Mana stesso iniziò a sparire dal mondo e il Mana Tree iniziò ad appassire…
TRIALS of MANA è un remake in full HD del terzo capitolo della serie Mana, pubblicato originariamente in Giappone con il titolo di Seiken Densetsu 3. Il gioco è stato completamente ricostruito usando una moderna grafica in 3D.
それぞれの運命、それぞれの選択。
— 聖剣伝説 -公式- (@Seiken_PR) April 16, 2020
再び始まる、トライアングルストーリー。
Switch/PS4/Steam『聖剣伝説3 トライアルズ オブ マナ』4月24日発売!
無料で遊べる体験版は好評配信中!#聖剣3ToM #聖剣伝説
<体験版はコチラから>https://t.co/tbhZuc6xCK pic.twitter.com/vxl9jc8CYK
Non perdetevi la nostra recensione di Collection of Mana, release disponibile su Nintendo Switch dal 11 Giugno 2019 su Nintendo Switch eShop e in formato fisico dal 27 Agosto 2019.