GRIS vola ad oltre 1 milione di copie vendute in tutto il mondo

da | 20/04/20 12:08

Il team di sviluppo ha pubblicato nel corso della mattinata un importante traguardo in termini di vendite per il promettente GRIS.

Lo sviluppatore Nomada Studio ha comunicato sul suo profilo ufficiale Twitter il raggiungimento di oltre 1 milione di copie vendute per GRIS, titolo disponibile su Nintendo Switch dal 13 dicembre 2018. Nel messaggio non potevano mancare i ringraziamenti a tutti gli sviluppatori che hanno lavorato al progetto, alle loro famiglie e ovviamente al publisher Devolver Digital che ha creduto fin da subito al gioco. 

Gris è una ragazza piena di speranze e persa nel suo mondo, che si trova a vivere un’esperienza molto difficile. A questo viaggio nel dolore fa da contraltare il suo abito, che le fornisce nuove abilità per affrontare una cupa realtà. Con l’evolversi della storia, Gris crescerà emotivamente e imparerà a vedere il suo mondo in modo diverso, scoprendo nuove strade da percorrere usando abilità che prima non aveva.

 

GRIS è un’esperienza serena ed evocativa, priva di pericoli, frustrazioni e morte. I giocatori esploreranno un mondo meticolosamente realizzato e caratterizzato da una grafica dai tocchi delicati, da animazioni dettagliate e da un’elegante colonna sonora originale. Man mano che il mondo di Gris prende forma, il gioco si arricchirà di rompicapi accessibili, sequenze su piattaforme e sfide d’abilità facoltative.

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati