Huntdown, ecco finalmente svelata la data di rilascio dal publisher

da | 03/05/20 15:28

Il particolare sparatutto cooperativo arcade sta per arrivare nei prossimi giorni su Nintendo Switch. Scopriamo insieme tutte le informazioni a riguardo.

Il publisher Coffee Stain Publishing e lo sviluppatore Easy Trigger Games hanno ufficialmente comunicato che Huntdown è pronto alla pubblicazione precisamente il prossimo 12 maggio 2020 su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite lo store dell’Epic Games).

Prima di lasciarvi al consueto trailer condiviso per l’occasione ecco una prima panoramica del titolo:

Il crimine non paga… A meno che tu non sia un cacciatore di taglie

Nelle strade caotiche di un tempo futuro, comandate da bande criminali, dove i poliziotti non osano mettere piede, soltanto i cacciatori di taglie possono liberare la città dalla piaga della criminalità. Distruggi la malavita criminale e uccidi a più non posso in questo incredibile sparatutto arcade comico d’azione.
 

Caratteristiche principali:

  • Vai a caccia da solo o fornisci fuoco di copertura, avanzando contro il nemico in modalità cooperativa mentre spari, corri, salti e ti nascondi nei paesaggi urbani ispirati agli anni ’80, con graffiti in ogni angolo.
  • Grafica pixel art a 16 bit e animazioni realizzate a mano si uniscono a un sistema di gioco fluido a 60 FPS ricco di azione, accompagnato da un’epica colonna sonora sintetizzata.
  • Dai la caccia a ogni tipo di persona: da delinquenti spietati ai tifosi violenti di hockey. Huntdown è pieno di delinquenti e boss criminali in formato 16-bit, ognuno con una zona da conquistare e un’arsenale di armi da confiscare.

Stay Tuned! 

Condividi su

Articoli Correlati