A quanto pare, sembra che Electronic Arts si sia finalmente svegliata e, da qui alla fine del 2020, rilascerà diversi titoli su Nintendo Switch.
EA ha rilasciato, qualche ora fa, diverse informazioni su eventi e giochi futuri.
Prima di tutto, il consueto EA Play Live sarà interamente digitale quest’anno: si svolgerà il prossimo mese, con data all’11 giugno 2020 alle ore 01.00 (italiane), e mostrerà, in anteprima mondiale, nuovi titoli e molto altro.
La cosa interessante è però un’altra: il portale Gematsu ha notato che nei documenti dei risultati dell’anno fiscale di EA, ci sono menzioni su diversi giochi in arrivo per Nintendo Switch da qui alla fine dell’anno.
EA ha già rilasciato Unravel 2 e potrebbe presto rilasciare anche il primo titolo della serie e rilascerà Burnout Paradise Remastered in estate. Sappiamo che EA ha indirettamente annunciato Crysis Remastered, che è già diventato uno dei titoli più attesi e di terze parti per Nintendo Switch.
Ma cosa potrebbe annunciare ancora? Il catalogo EA è davvero ampio.
Beh, a noi sicuramente piacerebbe vedere su Nintendo Switch l’intera trilogia Mass Effect (oppure la trilogia Dead Space ma per ovvi motivi pensiamo sia quasi impossibile anche una remastered), e perché no, anche quella di Dragon Age. Poi i papabili sono Plants vs. Zombies: Garden Warfare, The Sims, magari qualche gioco della serie Need for Speed o Battlefield.
Voi quale preferite?
Scrivetelo nei commenti.