Nintendo: “Presto importanti novità per quanto riguarda l’offerta del Nintendo Switch Online”

da | 11/05/20 13:29

La compagnia nipponica prossimamente intende migliorare sempre di più la propria offerta del Nintendo Switch Online. Scopriamo insieme tutte le novità.

Durante la riunione con gli azionisti dei giorni scorsi Nintendo ha voluto soffermarsi maggiormente anche sulla propria offerta del Nintendo Switch Online. Tale servizio consente a tutti i possessori di Nintendo Switch di poter usufruire della componente online di determinati titoli, oltre alla possibilità di salvare i propri salvataggi in cloud.

Come se non bastasse è possibile accedere anche alla notevole libreria di giochi del NES e SNES oltre ad avere importanti vantaggi in termini di promozioni esclusive che sono riservate solo per gli abbonati al servizio.

Il loro principale obbiettivo comunicato davanti a tutti gli investitori sarà quello di migliorare sempre di più la stabilità dell’offerta globale, aumentare maggiormente le feature e migliorare l’esperienza a tutti coloro che sceglieranno di abbracciare questa offerta. 

https://www.youtube.com/watch?v=NLTMm4tq_DM

Staremo a vedere come si evolverà la situazione e che cosa avranno da proporci, ma vi ricordiamo che il servizio del Nintendo Switch Online è disponibile al costo di 3,99 per un mese, 7,99 euro per tre mesi e 19,99 euro per un anno.

 

Condividi su

Articoli Correlati