Continuiamo con il quinto punto della rubrica I Sette motivi per cui giocare Xenoblade Chronicles: Definitive Edition. Questa volta, in modo diverso…
Eccoci arrivati al quinto motivo della fantastica rubrica intercommunity #PerchéXenoblade, in cui seguirà un’analisi accurata della colonna sonora da parte dei ragazzi di Mario’s Castle! Vi ricordiamo che il progetto è nato dagli sforzi congiunti di varie realtà, tra cui noi, i ragazzi di Xenoblade Universe “R-Alpha” ,LuxPKK, NintendOn, Nintendoomed e Nintendo Protagonist!
Motivo numero 5: Musica indimenticabile
Sono Stormkyleis del Mario’s Castle e oggi vi parlerò di quella gemma che è la colonna sonora di Xenoblade Chronicles.
Xenoblade è stato composto da sei artisti diversi. A seguire ve li presenterò tutti e vi farò sentire alcuni esempi del loro lavoro, che vi consiglio di ascoltare durante la lettura. Si tratta di…
La mia eroina. È nota ai più per la serie di Kingdom Hearts, ma io l’ho conosciuta in qualità di compositrice di Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars e di tutti i Mario & Luigi. Soltanto dopo essere stato conquistato dal tema principale ho scoperto che era stato composto proprio da lei.
Oltre al tema principale, Shimomura ha composto….
Dunque, se vi è piaciuto quello che avete ascoltato fin’ora, vi invitiamo a proseguire la lettura e l’ascolto sul sito di Mario’s Castle! Grazie mille e vi auguriamo Buon Ascolto!