Bloodstained: Ritual of the Night, disponibile un nuovo aggiornamento che introduce interessanti novità

da | 23/05/20 15:30

Dopo settimane di attesa ecco che viene rilasciato un importante update per Bloodstained: Ritual of the Night. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

505 Games ha comunicato che finalmente anche su Nintendo Switch è disponibile l’aggiornamento gratuito per Bloodstained: Ritual of the Night, l’interessantissimo RPG a scorrimento laterale che tanto ha fatto parlare di se ricevendo ottimi voti dalla stampa specializzata e dai videogiocatori. 

Una delle novità inserita con questa release è la possibilità per tutti coloro che hanno completato il gioco e hanno ottenuto il finale “Good Ending” di poter selezionare Zangetsu all’inizio di un nuova partita al posto di Miriam. Nei panni di questo nuovo personaggio però non ci saranno sostanziali modifiche, infatti la campagna rimarrà la medesima e anche i nemici e boss che abbiamo precedentemente affrontato rimarranno uguali.

Nell’aggiornamento inoltre troveremo anche una nuova modalità chiamata Randomizer, pensata per i giocatori che si divertono a modificare diversi parametri aggiungendo nuove sfide e migliorando globalmente l’esperienza di gioco. 

Vi ricordiamo che Bloodstained: Ritual of the Night è disponibile dal 25 giugno 2019 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Condividi su

Articoli Correlati