Merge Games in collaborazione con Antab Studio ha annunciato, un paio di giorni fa, l’arrivo su Nintendo Switch di Foreclosed.
Foreclosed è uno sparatutto action in terza persona ambientato in un mondo a fumetti in pieno stile cyberpunk. In questa avventura originale, vestiremo i panni di Evan Kapnos che dovrà occuparsi di un furto d’identità, la sua.
Ecco il trailer di lancio:
Alcune caratteristiche chiave:
- Slick Cyberpunk Action: Foreclosed unisce una sorprendente estetica a fumetti ad un gameplay d’azione ad alto numero di ottani e cyberpunk.
- Combattimento hi-tech – Arsenale customizzabile come, ad esempio, modificare la pistola simbiotica con un assortimento di personalizzazioni tra cui la modalità “Mitragliatrice” e colpi esplosivi.
- Aggiornamenti del firmware – Tantissime abilità di impianto cerebrale da scoprire, simile a un gioco di ruolo
- Comic Book interattivo – Tutto, dal gameplay alla cinematica, viene sperimentato all’interno della struttura stilistica di una graphic novel per un immersione completa in un eroe dei fumetti.
- Storia originale – Le vicende di Evan Kapnos. Identità, lavoro, protesi cerebrali.. Costretto a fuggire dalla città di Blockchain.
Questo interessantissimo videogioco dovrebbe vedere luce nel secondo trimestre del 2021.
Che ne pensate?