Pokémon Unite, svelato il moba gratuito sviluppato in collaborazione con Tencent Games

da | 24/06/20 16:14

Durante la live conclusa pochi istanti fa è stato presentato il nuovo progetto a tema Pokémon in arrivo prossimamente. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

The Pokémon Company ha annunciato nel corso del “Pokémon Presents” andato in onda nella giornata odierna Pokémon Unite, il nuovo titolo sviluppato in collaborazione con Tencent Games. Goditi al massimo coinvolgenti lotte 5 contro 5 in questo nuovo gioco strategico di lotta a squadre in arrivo su Nintendo Switch e dispositivi mobili.

Ecco il comunicato ufficiale rilasciato per l’occasione:

Oggi, durante la presentazione video “Pokémon Presents”, Tsunekazu Ishihara, Presidente e AD di The Pokémon Company (in inglese) ha annunciato Pokémon UNITE, un nuovo gioco in arrivo per Nintendo Switch e dispositivi mobili. Pokémon UNITE è in fase di sviluppo, in collaborazione con TiMi, uno studio di Tencent Games.

Pokémon UNITE è il primo gioco strategico di lotta a squadre Pokémon. I partecipanti si sfidano in lotte a squadre 5 contro 5. Durante le lotte, i giocatori collaboreranno con i compagni di squadra per catturare Pokémon selvatici, far salire di livello e far evolvere il proprio Pokémon e sconfiggere i Pokémon nemici, cercando allo stesso tempo di segnare più punti della squadra avversaria entro il tempo designato. Pokémon UNITE sarà free-to-start.

https://www.youtube.com/watch?v=P2Sc_JYQzvg

Stay Tuned!

 

Condividi su

Articoli Correlati