Sullo shop di Nintendo Switch sono già disponibili diversi titoli di serie famosissime, ma fra queste non è ancora presente la leggendaria serie “Tomb Raider” con protagonista l’unica e iconica Lara Croft.
Il sito web ufficiale “Game Rant” ha condiviso del materiale illustrativo promozionale per un titolo noto come “Tomb Raider: The Ultimate Experience“. Questa raccolta che “rivivrà le più grandi avventure di Lara” in un unico pacchetto , apparentemente sarà rilasciata su più piattaforme tra cui Nintendo Switch il 27 agosto 2020, e sarà gestita da Square Enix e Crystal Dynamics.
Oltre a questo, è stato scoperto che Square Enix ha rinnovato un marchio per “T.R.U.E. Tomb Raider Ultimate Experience” a giugno 2020. Questo stesso marchio è stato originariamente depositato nel 2018. Il mese scorso, Square Enix ha dichiarato che avrebbe annunciato diversi titoli tra Luglio e Agosto, invece di ospitare una conferenza quest’anno. Se questa informazione si rivelasse reale, potrebbe benissimo essere uno dei tanti annunci in arrivo.
Cosa ne pensate? Siete interessati all’acquisto? Fateci sapere!