FAIRY TAIL torna a mostrarsi con un nuovo video gameplay

da | 19/07/20 19:31

In vista del lancio previsto per la fine del mese su Nintendo Switch, il publisher pubblica un nuovo video dedicato al GDR di FAIRY TAIL.

Koei Tecmo Games ha rilasciato recentemente un nuovo filmato per FAIRY TAIL, titolo in arrivo per il 30 luglio 2020 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC (Steam).

A commentare tale video ci saranno niente meno che due storici doppiatori del franchise, che vi sveleranno alcuni particolari in anteprima del sistema di combattimento in modo da trovarci pronti per questa nuova avventura. Nel dettaglio sono Sayaka Ohara, doppiatrice di Erza Scarlet, e di Katsuyuki Konishi che doppia con la sua particolare voce Laxus Dreyar.

Ma prima, ecco una panoramica del gioco: 

Lo straordinario mondo di magia e draghi di FAIRY TAIL viene rappresentato nei minimi dettagli in questa nuovissima esperienza di gioco, con un focus sul tipo di magia che i fan della serie anime e del manga di tutto il mondo, bramano.

 

In FAIRY TAIL, i personaggi ora possono far parte di un Unison Raid per scatenare i loro incantesimi contemporaneamente e per sopraffare i nemici. Questa abilità di Unison Raid è stata presentata per la prima volta nell’anime e nel manga di FAIRY TAIL, ma nel gioco saranno presenti tutte le nuove magie e le squadre di personaggi , introducendo nuovi entusiasmanti poteri da combinazioni di personaggi mai viste prima.

 

Inoltre, una serie di incantesimi di magia estrema verranno introdotti, tra cui il Fairy Glitter di Kanna – che può essere attivato quando si combinano gli attacchi magici – la magia “Gigante” di Makarov e persino un incantesimo noto come Exceed Special, che aiuterà la tua squadra a superare numerosi problemi. Ogni incantesimo porta proprietà e affinità elementali uniche, con la magia che infligge più danni a specifici avversari. I personaggi possono quindi potenziare i loro incantesimi magici guadagnando punti esperienza durante il loro viaggio.

Stay Tuned! 

Condividi su

Articoli Correlati