La compagnia nipponica torna alla carica con un progetto molto carino ideato niente meno che dai creatori di Sonic the Hedgehog.
In occasione dell’evento streaming organizzato da Xbox nella giornata di ieri, Square Enix ha svelato un nuovo titolo, stiamo parlando di Balan Wonderworld, che sarà pubblicato nella primavera del 2021 su Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (Steam).
Lo stile da come potrete vedere nel classico filmato rilasciato per l’occasione è quello di un platform action, con un comparto grafico molto cartoonesco che rende il tutto simpatico e colorato allo stesso tempo per regalare un’esperienza di gioco accessibile a tutta la famiglia.
Ecco una prima panoramica ufficiale del titolo:
Entrando nella fantasiosa e bizzarra terra attraverso un misterioso teatro, i giocatori prenderanno il controllo di Leo ed Emma e partiranno per un’avventura unica nel suo genere. Guidati dall’enigmatico maestro Balan, i due esploreranno Wonderworld per riportare la felicità e l’equilibrio ai cuori e alle menti dei personaggi che incontreranno.
Nel corso dei loro viaggi attraverso gli scenari unici di Wonderworld, i giocatori scopriranno oltre 80 straordinari costumi che alterano l’aspetto di Leo ed Emma e conferiscono loro poteri fantastici con cui superare ostacoli e scoprire nuovi modi di giocare. Colpisci i tuoi nemici, cammina a mezz’aria, congela il tempo o manipola ogni sorta di oggetto grazie ai costumi trovati!
Stay Tuned!