Presentato ufficialmente alcuni giorni fa, Eiyuden Chronicle raggiunge senza problemi il suo obbiettivo su Kickstarter in termini di fondi per il progetto.
Il sogno sta per diventare realtà, Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, il nuovo progetto creato dal team Rabbit & Bear, fondato niente meno che da Yoshitaka Murayama, creatore di Suikoden e produttore di Suikoden II ha ottenuto un risultato a dir poco fantastico sulla sua campagna Kickstarter organizzata per dare ai natali questo affascinate gioco.
Al momento il risultato raccolto è di ben 1.311.194 € con l’obbiettivo fissato inizialmente a 434.679 € grazie al contributo di 14530 sostenitori che hanno creduto ciecamente fin dai primi istanti alle promesse fatte dagli stessi sviluppatori, che sono stati chiari sul tipo di esperienza che stavano presentando.
I principali obbiettivi sono stati centrati con successo e il gioco sarà pubblicato nel corso del 2022 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Molto interessante anche l’accenno del team di sviluppo su un eventuale nuova console next gen da parte della compagnia nipponica, quindi non ci resta che attendere fiduciosi.
Stay Tuned!