Animal Crossing arriva al Bioparco ZOOM di Torino!

da | 29/07/20 19:34

I personaggi di Animal Crossing sono i protagonisti di un curiosissimo evento presso il Bioparco ZOOM di Torino. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Il Bioparco ZOOM di Torino e Nintendo hanno dato il via ad un progetto divertente e stimolante che unisce il mondo di Animal Crossing e gli animali reali presenti nel parco, offrendo un esclusivo tour nel quale sarà possibile ammirare dal vivo i personaggi che popolano il coloratissimo mondo di Animal Crossing! 

Il bioparco torinese pubblicherà sul web alcuni divertenti video che racconteranno analogie e differenze tra i personaggi del gioco e le loro rispettive controparti reali. 

https://www.facebook.com/watch/?v=3717281131621041

I protagonisti indiscussi di questa fusione sono Alpaca e Merino, l’innamoratissima coppia presente all’interno del gioco firmato Nintendo. Merino è un carinissimo alpaca azzurro ed è sempre accompagnato dalla sua tenerissima moglie Alpaca, che invece è rosa. Di recente, è stata data ai giocatori di Animal Crossing: New Horizons la possibilità di organizzare il set fotografico per immortalare l’importantissimo momento del matrimonio fra i due alpaca innamorati. 

Al Bioparco ZOOM, invece, sono una coppia, inseparabile, di giovani alpaca di solo un anno. Merino, il più giovane, è un po’ timoroso e considera Alpaca la sua guida e il suo punto di riferimento. Entrambi hanno un carattere prudente e docile. Merino però, come nel videogioco, è anche molto geloso della sua Alpaca.

Cosa ne pensate di questa inaspettata collaborazione? Fateci sapere!

Stay Tuned

Condividi su

Articoli Correlati

Annunciato il LEGO Game Boy

Annunciato il LEGO Game Boy

Nintendo e LEGO stanno collaborando ancora una volta, questa volta per lanciare un prodotto ispirato al Game Boy. Fino ad oggi, la partnership tra...